REFERENZE - IMPRESE EDILI

"Alcune referenze della collaborazione con imprese d'amministarzione ed imprese edili."

AIMO IMMOBILIARE - RESIDENCE WIELANDER / Silandro

Come giá intrapreso in altre costruzioni della ditta Immobiliare Aimo anche nel condominio Residence Wielander a Silandro siamo stati incaricati per l'allestimento del verde. In questo caso abbbiamo dovuto tenere conto della posizione geografica di Silandro e addattare le piante al clima piú freddo. Il condominio ha diversi attici per tanto abbiamo avuto la possibilitá di allestire il verde sui tetti. Ogni giardino allestito sul tetto é stato munito di un robot falcia erba. Per riconoscere lo spazio da falciare sono stati posati dei cavi di confine. La zona d'entrata invece é stata allestita con un aiuola in cui si trovano piante con tempi di fioriture diverse.

AIMO IMMOBILIARE - RESIDENCE LAZAG / Merano

Nella bella Maia Alta, é stato costruito il condominio Residence Lazag. Aimo Immobiliare ci ha ridato l'opportunitá di allestire il verde. Su entrambi i lati del condominio sono stati creati dei giardini privati che sono stati rinverditi con tappeto erboso e muniti di irrigazione automatica con sensori pioggia. Anche in questo caso siamo rimasti fedeli allo stile di Aimo Immobiliare includento la tipica atmosfera mediterranea.

AIMO & MOSERBAU - RESIDENCE TORHOF /Merano

In questo progetto, in collaborazione con AIMO e Moserbau abbiamo potuto esprimere il nostro amore per il verde e per il nostro mestiere.

Il condominio Residence Torhof è situato a Maia Bassa nel centro di Merano. Ogni giardino privato è stato dotato di "recinto verde" formato da Lauroceraso, Ligustro o Tuie. Per l'irrigazione abbiamo scelto l'istallazione di un sistema automatico con sensore di pioggia, che evita l'irrigazione in giorni con pioggia e contribuisce in questo modo al risparmio idrico.

Le zone verdi del condominio sono state dotate di tappeti erbosi e diversi alberi ed arbusti come ulivi, meli grano e lavanda per ottenere un flair mediterraneo.

IMPRESA EDILE FAVALLI - CONDOMINIO DAFNE / Merano

In questo progetto nel condominio Dafne a Merano era richiesta la disinfestazione dalle erbaccie delle aree verdi per ripristinare l'aspetto curato del condominio e poter mettere in vendità gli appartamenti.

Per garantire un ottimo risultato le erbaccie sono state prima tagliate e poi trattate con un diserbante. Le aiuole quindi sono state fresate, preparate con terriccio fresco, e dotate di un tappeto erboso.

  • Grünanlagen
  • Parkanlagen
  • Dachbegrünung
  • Planung & Gestaltung
  • Neugestaltung
  • Bepflanzung
  • Teichbau
  • Rollrasen
  • Bewässerungsanlagen