La piscina biologica

"Acqua cristallina in modo naturale e biologico."

Cos'è una piscina biologica?

Come si può intuire dal nome, una piscina biologica è una piscina nella quale l'acqua viene mantenuta pulita senza l'ausilio di agenti chimici (cloro etc.).  Il nostro sistema di filtraggio brevettato garantisce acqua pulita e priva di additivi da un processo sistematico di auto-purificazione biologica – come in un lago.

 

Quali sono i vantaggi di una piscina biologica?

Il vantaggio principale in confronto a piscine tradizionali e l'acqua cristallina senza aggiunta di agenti chimici. La piscina biologica offre il lusso di acqua naturalmente vitale. Dolce, piacevole per la pelle, per gli occhi e il naso, sempre chiara e senza alcun prodotto chimico.

Inoltre una piscina biologica apre un ampio mondo di diverse possibilità di pianificazione della vostra piscina personale in grado di soddisfare la vostra idea di balneazione ideale. Dalla piscina di lusso fino alla piscina simile ad un laghetto naturale - tutto è possibile. Noi garantiamo acqua cristallina senza prodotti chimici.

 

 

Quale è la piscina biologica giusta per Lei?.

Per facilitare la scelta ai nostri clienti, abbiamo deciso di creare 5 categorie di piscine che sostanzialmente si differenziano per la loro misura, per la loro "naturalità" (cioè la loro similtà verso un ambiente di balneazione naturale tipo un lago) e per il loro livello di comfort in riguardo a manutenzione e pulizia.

 

I nostri 5 tipi di piscine biologiche - per dettagli basta fare click sui simboli sottostanti.

 

La garanzia Gardenbeauty

Come sempre Gardenbeauty è sinonimo di qualità e professionalità. Per questo proponiamo piscine biologiche individuali e pianificate su misura per soddisfare al 100% le esigenze dei nostri clienti. L'unica cosa che resta sempre la stessa in ogni piscina è l'acqua cristallina senza aggiunta di prodotti chimici. E per essere certi di offrire un prodotto con il quale non avrete problemi, Vi accompagneremo nell'uso e nella manutenzione della piscina dopo aver fatto tutti controlli di sistema e di qualità necessari per un corretto funzinamento della Vostra oasi ni balneazione.

 

 

 

Come funziona il filtro biologico?

Grazie ad una costante interazione fra i granuli minerali, microorganismi e una mirata circolazione dell’acqua. Il meraviglioso mondo dei microorganismi può, in maniera indisturbata, lavorare alla depurazione dell’acqua. In breve: l’acqua viene preventivamente prefiltrata in maniera meccanica, quindi attraversa il biofiltro dal basso verso l’alto venendo purificata dai microorganismi. Dopo il passaggio nel filtro, l’acqua fluisce nell’area balneabile. In maniera indipendente, una seconda pompa crea un ciclo attraverso gli skimmer per la pulizia e la circolazione superficiale, con la possibilità di attivare eventuali ugelli e/o giochi d’acqua.

Il filtro biologico brevettato è il cuore di ogni piscina. Esso può essere integrato nella piscina, posizionato in una vasca separata, o se si desidera perfino installato sotteraneamente.

  • Acqua senza chimica
  • concetto individuale
  • garanzia di qualità
  • balneazione sana
  • piscina o laghetto
  • manutenzione semplice
  • filtro meccanico e biofiltro
  • naturalità a scelta
  • analisi dell'acqua